Start Forums Community & Events defense Reply To: defense

crazy_dyOi
Guest

Bazzico su questi tavoli da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto 3-4 euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://te.legra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-3]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 20€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.