Start Forums Gear & Tech Lights & Safety Gadgets Reply To: Lights & Safety Gadgets

crazy_jtOi
Guest

Gioco su questi tavoli da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189470]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.