Start › Forums › Site Support & Feedback › illusion achievement of calamity rings › Reply To: illusion achievement of calamity rings
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito metto un paio di euro a giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi su [url=https://connectme.live/blogs/82053/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, con la testa a posto.