Start › Forums › Site Support & Feedback › FobertDut › Reply To: FobertDut
Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. La diretta si blocca molto meno, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.
Per chi non lo conoscesse, Crazy Time e’ il game show di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. La puntata minima parte da pochi centesimi, per cui si testa il gioco con poco.
Sul file di installazione una precisazione: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e funziona praticamente uguale. Le istruzioni complete con il download si trovano su [url=https://apexdentalmaterials.com]crazy time app download apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.
Sul telefono servono pochi dati, anche se con rete debole si vede. Con poca copertura la diretta cala di definizione, le giocate comunque passano. L’ho installata su due dispositivi, e non si e’ mai chiusa da sola. Occupa poco spazio.
I pagamenti sono arrivati: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, perche’ dopo diventa un’attesa inutile. Il supporto parla italiano senza attese assurde. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.