Start › Forums › Community & Events › Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics › Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics
Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi sono passato all’applicazione e non torno indietro. La diretta si blocca molto meno, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.
Due parole su come funziona, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e all’atto pratico e’ lo stesso. La guida all’installazione e il file corretto si trovano su [url=https://apfao.org]crazy time apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.
Sul telefono servono pochi dati, pero’ il segnale deve reggere. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, il tavolo resta giocabile. L’ho installata su due dispositivi, e non si e’ mai chiusa da sola. Pesa pochi decine di mega.
I pagamenti sono arrivati: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, altrimenti il primo pagamento si allunga. La chat e’ in italiano senza attese assurde. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.