Start Forums Community & Events defense Reply To: defense

crazy_osSt
Guest

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi sono passato all’applicazione e non torno indietro. Lo streaming regge meglio, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Se non ci avete mai giocato, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Si entra anche con dieci centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.

Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e funziona praticamente uguale. La guida all’installazione e il file corretto si trovano su [url=https://cstvnow.com]crazy time app download apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

Sul telefono servono pochi dati, ma la connessione deve essere stabile. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, ma le puntate continuano a registrarsi. Ho provato con due telefoni diversi, senza blocchi degni di nota. Occupa poco spazio.

I pagamenti sono arrivati: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. La chat e’ in italiano senza attese assurde. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.