Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. La diretta si blocca molto meno, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.
Due parole su come funziona, parliamo del format live piu’ famoso di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e il Crazy Time vero e proprio. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Si entra anche con dieci centesimi, per cui si testa il gioco con poco.
Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e all’atto pratico e’ lo stesso. Le istruzioni complete con il download stanno su [url=https://centrokaruna.it]crazy time app download apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.
Il consumo dati e’ contenuto, ma la connessione deve essere stabile. Con poca copertura la diretta cala di definizione, ma le puntate continuano a registrarsi. Testato su un Samsung e su un Xiaomi, senza blocchi degni di nota. Non e’ un macigno per la memoria.
Sui prelievi non ho avuto guai: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. La chat e’ in italiano senza attese assurde. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.