Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Il video parte prima, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.
Per chi non lo conoscesse, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con quattro giochi bonus collegati: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. La guida all’installazione e il file corretto si trovano su [url=https://6tovision.com]crazy time app download apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.
Il consumo dati e’ contenuto, anche se con rete debole si vede. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, il tavolo resta giocabile. L’ho installata su due dispositivi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Pesa pochi decine di mega.
Sul ritiro delle vincite nessun problema: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, altrimenti il primo pagamento si allunga. Il supporto parla italiano con tempi ragionevoli. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.