Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi ho abbastanza sessioni alle spalle. Per mesi sono andato avanti col sito mobile, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. La diretta si blocca molto meno, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.
Due parole su come funziona, si tratta del gioco a ruota di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. La puntata minima parte da pochi centesimi, quindi il banco di prova costa pochissimo.
Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo si trovano su [url=https://ajnacenter.org]crazy time download[/url] meglio evitare i file trovati in giro.
Sul telefono servono pochi dati, pero’ il segnale deve reggere. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, il tavolo resta giocabile. Ho provato con due telefoni diversi, senza blocchi degni di nota. Pesa pochi decine di mega.
Sui prelievi non ho avuto guai: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il KYC meglio sbrigarlo al momento dell’iscrizione, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. L’assistenza risponde in italiano con tempi ragionevoli. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.