Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi qualche considerazione posso farla. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. La diretta si blocca molto meno, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.
Se non ci avete mai giocato, Crazy Time e’ il game show di Evolution, dove la ruota manda ai bonus: i quattro round speciali che tutti aspettano. La statistica ufficiale parla di circa 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Il minimo al tavolo e’ basso, per cui si testa il gioco con poco.
Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. La guida all’installazione e il file corretto si trovano su [url=https://clay-models.com]crazy time download[/url] almeno si evitano le copie modificate.
La diretta non divora giga come temevo, anche se con rete debole si vede. Con poca copertura la diretta cala di definizione, ma le puntate continuano a registrarsi. Ho provato con due telefoni diversi, senza blocchi degni di nota. Occupa poco spazio.
I pagamenti sono arrivati: su Skrill entro la giornata, in banca due o tre giorni. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, altrimenti il primo pagamento si allunga. Il supporto parla italiano in pochi minuti. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.