Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › lpmwpsjip › Reply To: lpmwpsjip
Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Lo streaming regge meglio, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.
Due parole su come funziona, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: i quattro round speciali che tutti aspettano. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, ma dipende molto da come si distribuiscono le puntate. La puntata minima parte da pochi centesimi, quindi si puo’ provare senza svenarsi.
Sul file di installazione una precisazione: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iPhone invece si aggiunge la scheda alla schermata home, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo li trovate qui [url=https://deco-salonmaroc.com]crazy time download[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.
Il consumo dati e’ contenuto, anche se con rete debole si vede. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, le giocate comunque passano. Ho provato con due telefoni diversi, senza blocchi degni di nota. Non e’ un macigno per la memoria.
Sul ritiro delle vincite nessun problema: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. La chat e’ in italiano senza attese assurde. Tirando le somme resta il gioco live piu’ spettacolare, basta non inseguire le perdite.