Start › Forums › Community & Events › defense › Reply To: defense
Seguo Crazy Time da parecchi mesi ormai, quindi non parlo dopo due serate. All’inizio usavo solo il browser, poi sono passato all’applicazione e non torno indietro. Lo streaming regge meglio, non perdo piu’ giri perche’ la pagina si ricarica.
Se non ci avete mai giocato, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. L’RTP dichiarato gira intorno al 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Si entra anche con dieci centesimi, per cui si testa il gioco con poco.
Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, dato che lo store e’ restrittivo su questa categoria. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e il risultato cambia poco. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo si trovano su [url=https://marliparis.com]crazy time apk[/url] almeno si evitano le copie modificate.
Il consumo dati e’ contenuto, ma la connessione deve essere stabile. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, il tavolo resta giocabile. L’ho installata su due dispositivi, senza blocchi degni di nota. Pesa pochi decine di mega.
Sui prelievi non ho avuto guai: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. La verifica dei documenti l’ho fatta subito, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. La chat e’ in italiano in pochi minuti. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.