Start › Forums › Community & Events › Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics › Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics
Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. All’inizio usavo solo il browser, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. La diretta si blocca molto meno, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.
Due parole su come funziona, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. Il minimo al tavolo e’ basso, quindi si puo’ provare senza svenarsi.
Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iPhone basta salvare il sito sulla schermata principale, e funziona praticamente uguale. La guida all’installazione e il file corretto stanno su [url=https://assivip.it]crazy time apk[/url] meglio evitare i file trovati in giro.
Sul telefono servono pochi dati, pero’ il segnale deve reggere. Se il segnale e’ basso il flusso si abbassa, ma le puntate continuano a registrarsi. L’ho installata su due dispositivi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Pesa pochi decine di mega.
Sul ritiro delle vincite nessun problema: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. L’assistenza risponde in italiano con tempi ragionevoli. Nel complesso, giocato con testa e con puntate piccole, e’ il formato piu’ divertente del live.