Start Forums Advocacy & Infrastructure apparition happenstance door Reply To: apparition happenstance door

crazy_joSt
Guest

Sono passato al mobile su Crazy Time la scorsa primavera, quindi non parlo dopo due serate. All’inizio usavo solo il browser, poi ho provato la versione app e la differenza si sente. Lo streaming regge meglio, le puntate si piazzano senza quel ritardo fastidioso.

Se non ci avete mai giocato, si tratta del gioco a ruota di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, con differenze sensibili tra numeri e bonus. La puntata minima parte da pochi centesimi, per cui si testa il gioco con poco.

Sull’app conviene dire come stanno le cose: su Android si scarica il pacchetto dal sito dell’operatore, visto che le regole dello store bloccano parte di queste app. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e funziona praticamente uguale. Il link al file aggiornato e le istruzioni passo passo li trovate qui [url=https://vanlifecrisis.com]crazy time apk[/url] meglio evitare i file trovati in giro.

La diretta non divora giga come temevo, anche se con rete debole si vede. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, ma le puntate continuano a registrarsi. Ho provato con due telefoni diversi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Pesa pochi decine di mega.

Sui prelievi non ho avuto guai: carta e portafogli elettronici nei tempi dichiarati. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, cosi’ non ci sono attese al primo prelievo. Il supporto parla italiano con tempi ragionevoli. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.