Start Forums Site Support & Feedback FobertDut Reply To: FobertDut

crazy_gpSt
Guest

Gioco a Crazy Time dal telefono da un anno buono, quindi qualche considerazione posso farla. Prima giocavo esclusivamente da desktop, poi ho installato l’app e la resa e’ un’altra cosa. Lo streaming regge meglio, il tempo per scommettere non scade per colpa del caricamento.

Due parole su come funziona, Crazy Time e’ il game show di Evolution, con la ruota principale e quattro bonus: Pachinko, Coin Flip, Cash Hunt e la ruota grande. Il ritorno teorico sta sul 96 per cento, anche se cambia a seconda di dove punti. Si entra anche con dieci centesimi, per cui si testa il gioco con poco.

Sul download bisogna chiarire una cosa: su Android l’installazione e’ manuale con il file apk, perche’ Google limita le app di gioco in molti paesi. Su iOS si usa il collegamento sulla home, e all’atto pratico e’ lo stesso. La guida all’installazione e il file corretto si trovano su [url=https://agronomiag.it]crazy time apk[/url] conviene prendere il pacchetto da li’ e non da forum a caso.

Il consumo dati e’ contenuto, anche se con rete debole si vede. Sotto rete mobile scarsa il video scende di qualita’, il tavolo resta giocabile. L’ho installata su due dispositivi, su entrambi nessun crash in sei mesi. Non e’ un macigno per la memoria.

Sui prelievi non ho avuto guai: e-wallet in giornata, bonifico piu’ lento. Il controllo dei documenti conviene farlo prima di vincere, altrimenti il primo pagamento si allunga. L’assistenza risponde in italiano senza attese assurde. In sintesi vale il tempo, purche’ si giochi con budget deciso prima.