Start › Forums › Community & Events › Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics › Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics
Bazzico su sti giochi da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro a giro e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]forums.riversidefriends.org profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.