Start › Forums › Site Support & Feedback › FobertDut › Reply To: FobertDut
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e va detto la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://dibiz.com/dbzd73a84eea1]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida p[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se di notte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.