Start Forums Advocacy & Infrastructure You Can Scream Epub File Reply To: You Can Scream Epub File

crazy_kxOi
Guest

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://pinshape.com/users/9051724-cryptopicksb59c94]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di registrarti.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.