Start › Forums › Community & Events › defense › Reply To: defense
Gioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.