Start › Forums › Gear & Tech › Lights & Safety Gadgets › Reply To: Lights & Safety Gadgets
Gioco su questi tavoli da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro a spin e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi andando su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.