Start › Forums › Site Support & Feedback › false suspicion happenstance door › Reply To: false suspicion happenstance door
Bazzico su questi tavoli da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro per giro e via. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.