Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_moOi
Guest

Gioco su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 1800 circa macchinette contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://pinshape.com/users/9051724-cryptopicksb59c94]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che di notte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.