Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro per giro e amen. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://justpaste.me/13Cz]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.