Start Forums Bike Maintenance & Repair will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune Reply To: will-o’-the-wisp the rag of fortuity importune

crazy_ubOi
Guest

Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.