Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Sto giocando su sti giochi da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.