Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_dnOi
Guest

Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro per giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete andando su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.