Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_brOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro per giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi su [url=https://tdmromania.ro/member.php?action=profile&uid=21254]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.