Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_taOi
Guest

Sto giocando su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, in genere piazzo un paio di euro a spin e via. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.