Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_aqOi
Guest

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e diciamocelo la ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.