Start › Forums › Community & Events › Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics › Reply To: Unmasking the Ugliest Spider: A Recondite Plunge into Arachnoid Aesthetics
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, di solito butto un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi direttamente su [url=https://climaxconnection.com/forum/26/general-topics/8854/comparing-crazy-time-welcome-offers-and-payout-times]Comparing crazy time welcome offers and payout times[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.