Start › Forums › Community & Events › defense › Reply To: defense
Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere piazzo 3-4 euro a spin e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.