Start Forums Site Support & Feedback Lhaneicoro Reply To: Lhaneicoro

crazy_ybOi
Guest

Bazzico su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro a spin e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.