Start Forums Site Support & Feedback Lhaneicoro Reply To: Lhaneicoro

crazy_xxOi
Guest

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto due o tre euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time Italian – Giochi da casinĂ² live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.