Start › Forums › Site Support & Feedback › Как сделать шумоизоляцию торпеды? › Reply To: Как сделать шумоизоляцию торпеды?
Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito butto due o tre euro per giro e amen. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte i tempi si allungano. Da cellulare funziona senza problemi via browser, l’applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.