Start › Forums › Community & Events › clanger happenstance cheat › Reply To: clanger happenstance cheat
Gioco su sti giochi da inizio anno e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, la registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono il sito va bene dal browser, l’app per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.