Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › lpmwpsjip › Reply To: lpmwpsjip
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, normalmente piazzo 3-4 euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://project1999.com/forums/member.php?u=361729]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, con la testa a posto.