Start › Forums › Site Support & Feedback › illusion achievement of calamity rings › Reply To: illusion achievement of calamity rings
Sto giocando su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente piazzo un paio di euro a spin e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 150 free spin, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://dreevoo.com/profile_info.php?pid=2311211]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.