Start Forums Site Support & Feedback Lhaneicoro Reply To: Lhaneicoro

crazy_ipOi
Guest

Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto la ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi su [url=https://forum.ttpforum.de/member.php?action=profile&uid=472154]forum.ttpforum.de profile[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza troppe pretese.