Start Forums Gear & Tech Lights & Safety Gadgets Reply To: Lights & Safety Gadgets

crazy_kxOi
Guest

Gioco su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente butto due o tre euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa serve 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, con la testa a posto.