Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_glOi
Guest

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno da puntate folli, in genere butto un paio di euro a spin e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.