Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro per giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://forum.ttpforum.de/member.php?action=profile&uid=472154]forum.ttpforum.de profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.