Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_wfOi
Guest

Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere metto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza troppe pretese.