Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito butto un paio di euro a spin e amen. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10 euro, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.