Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente butto due o tre euro per giro e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.