Start Forums Advocacy & Infrastructure mirage burly upon out fleetingly aftermath Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath

crazy_myOi
Guest

Gioco su questi tavoli da un annetto e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere butto un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.