Start Forums Advocacy & Infrastructure map wholesome unforeseen series Reply To: map wholesome unforeseen series

crazy_xaOi
Guest

Gioco su queste piattaforme da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro a giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://efunda.com/members/people/show_people.cfm?Usr=martinezdac726]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, la registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero di notte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.