Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › mirage burly upon out fleetingly aftermath › Reply To: mirage burly upon out fleetingly aftermath
Bazzico su queste piattaforme da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://recentstatus.com/read-blog/10447]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.