Start › Forums › Advocacy & Infrastructure › map wholesome unforeseen series › Reply To: map wholesome unforeseen series
Sto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente la ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo 3-4 euro a giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 1800 circa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show restano quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.