Start Forums Site Support & Feedback Lhaneicoro Reply To: Lhaneicoro

crazy_sjOi
Guest

Bazzico su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://users.atw.hu/nlw/viewtopic.php?t=91223]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.