Start › Forums › Bike Maintenance & Repair › watchfulness happenstance door › Reply To: watchfulness happenstance door
Bazzico su sti giochi da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo un paio di euro a spin e amen. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://en-template-accounta-17881928693037.onepage.website]Crazy Time Italian (IT) one-page[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza troppe pretese.